ŌCHRÓS

Spettacolo di danza della Compagnia MOPS_DanceSyndrome nello spazio espositivo della Fondazione Marguerite Arp.

Venerdì 26 gennaio , ore 20 (arrivo treno 19.26) SOLD OUT

Sabato 27 gennaio, ore 16 e 18 (arrivo treno 15.20 e 17.26)

Domenica 28 gennaio, ore 16 e 18 (entrambe SOLD OUT) (arrivo treno 15.20 e 17.26)

ŌCHRÓS la nuova creazione della MOPS_DanceSyndrome è il frutto di un lavoro di ricerca artistica ispirata e in risonanza all'esposizione Arp.Viaggio in Oriente tenutasi dal 9 aprile al 5 novembre 2023 nello spazio espositivo della Fondazione Marguerite Arp. Un viaggio culturale in Terra Santa partendo dalla Svizzera verso l'Egitto e Israele, tra sfingi e luoghi sacri, tra opere sorprendenti intrise di significato, scritti, tracce e ricordi che danno origine a pezzi di esistenza contemporanea e antica.

Prezzi: 25.- CHF / 15.- CHF per studenti fino a 25 anni; entrata gratuita fino ai 16 anni

Attenzione: si prega di utilizzare i mezzi pubblici. Ferrovia Centovalli Vigezzina (fermata Solduno S. Martino) o bus n. 315 o 7 (fermata Solduno Stazione). Parcheggi a disposizione solo per persone con disabilità motorie.

Foto © MOPS_DanceSyndrome